Francesco Jodice | Come and see. Un progetto fotografico site-specific ad AGO

Il progetto fotografico che accompagnerà il cantiere di riqualificazione degli spazi di AGO si mostra per la prima volta al pubblico, sabato 11 dicembre, presso l’ex Ospedale Sant’Agostino

Tre elementi chiave convergono nella mostra fotografica “Come and see” che verrà presentata sabato 11 dicembre alle ore 17, alla presenza del suo autore, e che sarà in continua evoluzione. 

Un artista, Francesco Jodice. Un luogo, ex Ospedale Sant’Agostino. Un progetto, AGO Modena Fabbriche Culturali. 

Il progetto site-specific è a cura di Lorenzo Respi e con la collaborazione di Chiara Dall’Olio di Fondazione Modena Arti Visive e si articola lungo il perimetro del cantiere. Come and See regalerà ai visitatori e ai passanti, suggestioni sul passato, il presente e il futuro del Complesso ex Ospedale Sant’Agostino fino a fine lavori, arricchendosi sempre di nuovi episodi inediti. 

“Avvicinati e guarda”. L’invito che l’artista, Francesco Jodice, rivolge a tutti i modenesi e non solo, nella giornata di inaugurazione dei lavori di riqualificazione degli spazi di AGO Modena Fabbriche Culturali.

 

Modalità di accesso alla presentazione pubblica: nel rispetto delle normative vigenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, l’ingresso all'evento di presentazione sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima. Green Pass, mascherina e distanziamento obbligatori. Il progetto Come and See sarà invece visibile liberamente e senza limiti d’orario sulla facciata del Complesso Ex Ospedale Sant’Agostino. 

 

> Scopri di più sul cantiere del Complesso ex Ospedale Sant’Agostino: https://www.fondazionedimodena.it/news/s-agostino-aggiudicato-il-primo-appalto-di-lavori/ 

 

> Approfondisci la conoscenza di Francesco Jodice: http://www.francescojodice.com/cover.php