Trame: AGO si illumina per le Feste

La facciata del complesso Sant’Agostino diventerà una tela illuminata da Trame, uno spettacolo di video mapping a cura di Delumen. Tutte le sere dal 23 dicembre al 9 gennaio.

Sono tre le parole chiave che hanno ispirato la progettazione di Trame: immagine, apprendimento e digitale. Le parole diventano protagoniste attraverso la luce in una danza d'immagini a tempo di musica. La grafica si anima di colori e forme in movimento, evocando tre dei pilastri tematici che guidano le attività proposte da AGO e dai partner.

Il pattern di AGO ha stimolato la fantasia dell’Art Director Raoul Battilani e ha generato la base grafica su cui realizzare l'installazione audio visiva, ideata con tre stili grafici e musicali originali per ognuna delle tre parole chiave. Trame è un percorso artistico replicabile all'infinito esattamente come il pattern da cui è stato creato”.

Lo spettacolo sarà visibile in Piazza Sant’Agostino sulla facciata dell’ex ospedale, ogni sera dal 23 dicembre al 9 gennaio, dalle ore 17.30 alle 23.00 con repliche ogni 30 minuti.

Dalle ore 19.00 (ore 17.30 sabato e domenica) alle 21.00 lo spettacolo sarà accompagnato da musiche originali.

A cura di Delumen Laboratorio di Idee:

Raoul Battilani – 3D Artist e Art Director

Angelo Santimone – Project Manager e Music Director

Simone Vezzani - 3D Artist

Tommaso Arosio - 3D/2D Artist