Dance Dance Dance

Dance Dance Dance

Dance DanceDance è un laboratorio di spazio-musica-movimento all’interno delle mostre AGO, curato dalla coreografa Elisa Balugani con la collaborazione dei musicisti Enrico Pasini e Daniele Rossi.

Laboratorio di spazio-musica-movimento all’interno delle mostre AGO

Appuntamenti

29.03.25 / 10:00

Sede espositiva

Palazzo Santa Margherita

Indirizzo

Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena MO

Sabato 29 marzo alle 10 si terrà a Palazzo Santa Margherita il primo appuntamento, ispirato dalle opere fotografiche presenti nella mostra “Passaggi Paesaggi”: un percorso tra visioni naturali, artificiali e umane che permette di ripercorrere le diverse direzioni della fotografia di paesaggio in Italia negli ultimi settant’anni.

Rivolti al pubblico dai 18 ai 99 anni, i laboratori Dance DanceDance si propongono esperienze di benessere attraverso l’arte, mettendo in connessione linguaggi artistici differenti e sperimentando come arti visive, danza e musica possano influire positivamente sul nostro corpo. Ogni appuntamento consente di per sperimentare un modo diverso di visitare, capire e interpretare una mostra d'arte attraverso la gestualità e l’ascolto del proprio corpo, attivando il movimento attraverso l’immaginazione, la musica e la relazione con le opere d’arte. Per partecipare non è necessario essere danzatori o avere particolari competenze. Per approfondire questa attività di welfare culturale puoi consultare il comunicato stampa dedicato. 

Per l'attività è consigliato un abbigliamento comodo.
La partecipazione ai laboratori è gratuita con prenotazione obbligatoria tramite form.

 

Siamo spiacenti! L'evento ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Per essere inserito in lista d'attesa puoi contattare la biglietteria al numero 059 2032919 (mercoledì-venerdì dalle 16 alle 19 / sabato e domenica 11.30-19).

Oppure consulta il programma per conoscere i nostri prossimi appuntamenti. 

Iscriviti per rimanere informato sulle iniziative di AGO Modena Fabbriche Culturali.

Iscriviti alla newsletter