Pronti a diventare esploratori della città con la macchina fotografica in mano? La caccia fotografica ispirata alla mostra Passaggi Paesaggi vi invita a scoprire i luoghi più affascinanti e nascosti della nostra città, proprio come fanno i fotografi che raccontano i paesaggi.
Componi la tua squadra formata da almeno un adulto e un bambino (e dagli un bel nome!) e scopri gli indizi che ti guideranno in angoli di Modena unici e sorprendenti. Ogni scatto vi aiuterà a svelare la bellezza della città e a interpretare la realtà attraverso l’obiettivo, proprio come un fotografo professionista!
Una volta completata la caccia potrete convalidare le vostre foto e ricevere un premio finale per il vostro spirito di avventura e creatività.
Un’occasione imperdibile per passare del tempo insieme, scoprire il territorio e vedere il mondo con occhi nuovi. Preparatevi a una sfida fotografica che vi farà guardare la città in modo sorprendente!
La partecipazione è gratuita. Per iscrivere la vostra squadra compilate la form qui sotto con i riferimenti di un adulto capogruppo. Il ritrovo per l'avvio del gioco è a Palazzo Santa Margherita alle ore 11.30, muniti di una propria fotocamera oppure smartphone. Le squadre avranno tempo fino alle ore 16.00 per realizzare i loro scatti e tornare a ritirare il premio finale, lasciando una propria foto a ricordo dell’iniziativa.
In caso di brutto tempo l’iniziativa verrà rimandata a sabato 29 marzo.